Sunday 29 July 2012

Kiko Cleansing Face Brush

La detergenza KIKO si arricchisce di un nuovo gesto professionale. Nasce Cleansing Face Brush, una morbida spazzola viso studiata per potenziare l'azione detergente di prodotti in schiuma e in gel.

Certamente Kiko non è stata la prima azienda a lanciare sul mercato questo tipo di prodotto, tuttavia appena ne ho letto sul sito qualche settimana fa sono corsa in negozio per acquistarlo riuscendo a portarmelo via nonostante l'assalto dei saldi.

Avrete di sicuro sentito parlare del Clarisonic, la famosa (e carissima!) spazzola rotante che promette miracoli sulla pelle e, purtroppo, venduta soltanto negli States.
E sicuramente conoscerete il modello più economico dell'Olay, anche questo ben lontano dal mercato italiano.
Fino ad ora l'unica alternativa in Italia era offerta dalla spazzola manuale di Sephora che però non mi ha mai convinta al punto tale di acquistarla.



La spazzola della Kiko, come quella di Sephora, non ha setole rotanti ed è quindi completamente manuale. Oltre alle setole sintetiche è dotata anche di comodi cuscinetti in silicone che hanno un effetto massaggiante.

Il suo scopo è quello di detergere a fondo la pelle eliminandone le impurità e di riattivare la microcircolazione ravvivando il colorito.



Sicuramente è ottima da utilizzare insieme al vostro detergente abituale e, data la morbidezza delle setole, si può usare quotidianamente.
Per quanto mi riguarda non credo possa sostituire una buona pulizia del viso, quindi preferisco utilizzarla per rimuovere il trucco dopo aver passato sul viso la salvietta struccante e prima di applicare il tonico.

Il prezzo è davvero ottimo, quindi tanto vale provarla! :)


Prezzo: 5,90 €

0 commenti:

Post a Comment

Maquillicious · Powered by Blogger