Saturday 22 September 2012

Tag #1: Most Worn Summer Things


Oggi un tag, il primo del blog!
È stato lanciato più di un mese fa, quindi lo conoscerete praticamente tutti. Io però lo faccio adesso, del resto l'estate finisce ufficialmente oggi!
Ci sono dodici categorie di prodotti in cui bisogna indicare quelli maggiormente utilizzati nella stagione estiva.

Smalto Lo smalto che ho usato di più (e che porto anche in questo momento sulle mie manine) è il Pink Amazon di Rimmel, lo adoro! Sulle unghie dei piedi invece il solito immancabile Trend Spotting.

Profumo Niente profumo d'estate, solo acqua profumata! E questa al tè verde di Elizabeth Arden è davvero fantastica! Ne ho parlato qui.

Prodotto per i capelli Quest'estate ho fatto due grandi scoperte, lo Splend'or al cocco (ebbene sì, non l'avevo mai provato.. shame on me!) e la maschera Capelli d'Angelo diLush che adoro! L'odore non è certamente dei più invitanti ma l'effetto è straordinario. Magari ne parlerò più in dettaglio prossimamente.


Borsa La mia Armani Jeans in vernice blu. Sì, lo so, è banale.. ma che ci posso fare se mi piace?
Sta bene su tutto, è spaziosissima.. e poi è un regalo del mio ragazzo, quindi vale doppio!

Scarpe Questi sono stati un vero affare, li ho usati davvero sempre! Sono di H&M, pagati intorno ai 20€.


Accessorio Orecchini, tanti orecchini. Quasi tutti homemade.
Tutti sono opera della mamma, della mia bellissima suocera e della zia del mio ragazzo. Potrei pensare di rinchiuderle in uno stanzino e obbligarle a sfornare queste meraviglie per distribuirle in tutto il mondo.
Altro accessorio dell'estate sono stati un paio di bellissimi occhiali vintage rubati a mia madre.


Capo d'abbigliamento Indubbiamente loro due.
Il top è di H&M, ed è di un bellissimo color panna con motivo dorato. Gli shorts sono di Alcott, leggermente elastici e con questa stampa floreale che trovo adorabile.


Fondotinta Chi altro se non il mio amato bareMinerals Matte? Ne avevo già decantato le lodi qui e non posso fare altro che confermare tutto.

Blush/Bronzer Decisamente Soho di Neve Cosmetics. Chi avrebbe mai immaginato che i blush freddi potessero starmi bene?


Ombretto
Quest'estate mi sono data molto agli ombretti in crema, ma la più usata è sicuramente la palette Elegantissimi di Neve Cosmetics.

Prodotto labbra Rose Mademoiselle della linea Caresse di L'Oreal. Mi piace davvero molto, è morbido, idratante, leggermente lucido.

Mascara Sempre in casa L'Oreal, il mascara Lash Architect. Non posso dire nulla sull'effetto allungante perché, fortunatamente, ho ciglia chilometriche già di mio. Non mi piace come separa le ciglia, anche se ha una consistenza molto cremosa e dopo più di tre mesi di utilizzo non si è ancora seccato. Comunque non credo lo ricomprerò.

Ora aspetto di conoscere i vostri eroi dell'estate!

6 comments:

  1. Che foto stupende! Per curiosità, che macchina fotografica usi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ho una Canon 1000D un po' vecchiotta e distrutta (che per fortuna ancora fa foto!) :)

      Delete
  2. Anche io ho usato tantissimo gli smalti rimmel! Mi piace tantissimo lo scovolino :)

    ReplyDelete
  3. Bellissime foto! complimenti!!:D ti seguirò senz'altro:)

    ReplyDelete

Maquillicious · Powered by Blogger